Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa: Di Quinzio lavora a parte

martedì, 28 febbraio 2023, 19:52

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della gara contro l'Ancona e c'è da sottolineare che Di Quinzio, che domenica è andato in panchina per onor di firma visto che aveva un problema al flessore, ha ricominciato a lavorare seppur a parte. Il centrocampista rossonero ha svolto del lavoro atletico e non è da escludere che nei prossimi giorni possa riprendere a sudare con i compagni. Intanto gli altri rossoneri si sono allenati agli ordini di Maraia e del suo staff, facendo prima un lavoro atletico e poi un lavoro tecnico-tattico. L'intensità è stata massima e nell'ambiente si respirava comunque un'aria positiva con la squadra ha raggiunto i 40 punti e nelle prossime partite cercherà di migliorare sempre di più la propria classifica e di arrivare nella posizione migliore dei playoff.

La formazione rossonera ha tutte le carte in regola per chiudere nei migliori dei modi il campionato e per togliere delle soddisfazioni ai propri tifosi. All'allenamento era presente il direttore sportivo Deoma e l'altro socio Bruno Russo che seguono passo dopo passo l'evolversi delle vicende della squadra. E' ancora presto per parlare di formazione perchè oggi è il primo giorno della settimana, quindi il mister vorrà vedere bene a che punto sono i suoi giocatori a livello di forma e soprattutto vorrà studiare bene le caratteristiche dell'avversario prima di prendere una decisione definitiva sulla formazione. Per domani è prevista una doppia seduta, mentre per giovedì la squadra si ritroverà nel pomeriggio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"