Porta Elisa News

Verso Alessandria, Maraia valuta qualche cambio

giovedì, 9 marzo 2023, 17:15

Tre gare in una settimana: ecco il piccolo tour de force che attende i rossoneri che faranno visita sabato prossimo all'Alessandria, ospiteranno il martedì successivo il Siena e andranno a Gubbio sabato 18 marzo. Proprio per la presenza di tre gare ravvicinate, mister Maraia sta valutando come gestire le forze e se effettuare qualche piccolo cambiamento che garantisca una rotazione. 

Il tecnico ha praticamente a disposizione tutta la rosa, con Bianchiamano che oggi ha ripreso a allenarsi e Di Quinzio che è ormai pienamente recuperato. Proprio il centrocampista (che è uno degli ex della gara in Piemonte) potrebbe essere la novità, se non con l'Alessandria, almeno contro il Siena. Per il resto, Maraia, come ha avuto modo di dire al termine della gara contro l'Ancona, è rimasto soddisfatto della prova, pur recriminando sul risultato e sull'atteggiamento dei suoi una volta passati in vantaggio. La sensazione è che l'undici di base non di distanzierà troppo da quello visto contro i dorici. Per domani è previsto un ultimo allenamento e poi la partenza per il Piemonte. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta