Porta Elisa News

Maraia: "C'è molta rabbia"

giovedì, 11 maggio 2023, 20:36

Era una gara da dentro o fuori, mister Maraia lo sapeva bene e ha provato a giocarsi il tutto per tutto nei minuti finali. Il gol di Mondonico ha spezzato il sogno alimentato dal vantaggio di Romero. Per il tecnico è anche l'occasione per tracciare un bilancio stagionale: "C'è molta rabbia mia e nello spogliatoio, I ragazzi sono disperati a riprova di quanto ci tenevano a questo risultato a vincerla hanno fatto tutto quello che c'era da fare: prendere gol così dà tanta amarezza. Abbiamo la consapevolezza di aver fatto tutto e tanto durante l'anno. E' una serata di grande dispiacere ma mi sento di fare i complimenti ai ragazzi", tranne che sull'ultima palla che è stata quella decisiva. Meritavamo ma questo è il verdetto del campo".

"Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, non erano tanti ma ci hanno sostenuto anche nei momenti finali.  meritavano questa gioia ci dispiace tanto. Avevamo preparato la gara cercando di farla, anche però evitando di scoprirci, c'era molta attenzione. La preparazione è stata graduale e il finale non vedevo pericolosità da parte loro, rispetto alla gara di andata dove c'erano stati momenti di disagio, stasera non ho visto situazione di pericolo, era l'ultima palla. C'è molta rabbia".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta