Porta Elisa News
domenica, 27 agosto 2023, 21:05
La Lucchese ufficializza di aver acquisito il diritto ale prestazioni sportive dell'attaccante classe '93 Simone Magnagni che arriva in rossonero a titolo definitivo con un contratto biennale. Un bel colpo messo a segno dalla Pantera che aggiunge alla rosa un elemento di grande valore e di esperienza sia per il reparto offensivo sia per lo spogliatoio.
Questo il comunicato del club:
"Arriva a Lucca Simone Magnaghi, attaccante classe 1993. Giocatore d’esperienza ha vestito, tra le altre, le maglie di Pordenone, Teramo, Sudtirol e Pontedera, collezionando 272 presenze in Lega Pro e realizzando 54 reti. Sarà legato alla Lucchese con un contratto biennale".
lunedì, 4 agosto 2025, 18:20
Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico
lunedì, 4 agosto 2025, 09:22
Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.
domenica, 3 agosto 2025, 18:37
Primo giorno di ritiro per i rossoneri in quel della Val di Nievole dove è cominciata la preparazione per igiocatori che al momento sono alloggiati a Montecatini Alto: dopo una introduzione del tecnico Pirozzi la seduta è proseguita con una serie di test atletici sul campo anche se il pallone...