Porta Elisa News

"Vittoria non scontata", parola del Mister

sabato, 30 settembre 2023, 19:56

Vittoria fondamentale della Lucchese quest’oggi. Grazie al successo maturato in casa contro il Pineto, i rossoneri con una gara in meno hanno il diritto di pensare in grande. Mister Gorgone, nel consueto appuntamento con i giornalisti nel post gara, ha voluto fare i complimenti al Pineto, squadra che nel primo tempo ha creato qualche problema ai rossoneri. “ Il Pineto ha giocato a viso aperto, senza mai chiudersi. Una vittoria non scontata quella di oggi considerando che gli abruzzesi hanno strappato dei risultati importanti contro Entella, Gubbio e Rimini. Nel primo tempo, hanno colpito un palo dove avrebbero potuto riaprire la gara. In quell’occasione mi sono arrabbiato per la palla goal concessa, ma è impossibile pensare di non concedere nulla in un campionato competitivo come quello di Serie C” Un successo meritato dei rossoneri che in queste prime giornate stanno dimostrando di sapersi adattare a tutte le circostanze, anche quelle più sfavorevoli. “Al momento, in questo campo facciamo grande fatica. Noi però sappiamo adattarsi a tutto”. Infine, una riflessione sulla sfida di Coppa Italia contro l’Arezzo. “ Per noi adesso inizia un periodo duro, considerando le tre partite nel giro di appena dieci giorni. Martedì contro l’Arezzo avrò bisogno di nuove forze fresche”

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio