Porta Elisa News
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Mister Gorgone al termine della vittoriosa gara di coppa è contento per il passaggio del turno, arrivato impiegando i giocatori con minor minutaggio: "Partita divertente con tanti errori e tanti gol, sappiamo entrambi che abbiamo fatto errori, ma entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non è mai piacevole".
Prendiamo le cose positive anche se ci sono cose da migliorare. Il futuro? Navighiamo a vista, partita dopo partita, è un girone difficilissimo con squadre che vogliono vincere il campionato basti pensare che è uscita la Reggiana e sono entrate Perugia, Spal e Pescara. Non faccio pronostici, vogliamo vincere tutte le gare, poi vediamo... La mia esperienza a Arezzo? Una parentesi molto negativa e spiace per una piazza come Arezzo, ma vedo che siete ripartiti alla grande".
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio