Porta Elisa News

Frara: "Abbiamo regalato il primo tempo, Gorgone non rischia"

sabato, 25 novembre 2023, 18:46

In sala stampa il primo a arrivare è il diesse Alessandro Frara, con il tecnico che non è venuto il sala stampa: "Abbiamo regalato il primo tempo agli avversari, l'intento era quello di fare una prestazione diversa, ma i ragazzi soffrono un po' la pressione. Nel secondo tempo c'è stata la reazione ma aver concesso due gol nel primo tempo ha compromesso la gara. Nel primo tempo abbiamo perso tutti i duelli, non siamo stati in partita. Dobbiamo ripartire con grande umiltà ognuno di noi deve esaminare gli errori commessi, a partire da me. I giocatori li ho scelti, credo in loro e sono convinto abbiamo le capacità di uscire da questa situazione".

"Se è un problema fisico o mentale? Direi la seconda. Gorgone rischia? No, è un allenatore molto preparato, chiaro dovrà analizzare gli errori, ma anche stasera la squadra non ha sbracato, l'ingresso di Rizzo Pinna ha dato vivacità al gioco, il gol ci ha dato morale. Il mercato? Non andremo sugli svincolati, si parla di giocatori fermi da 7-8 mesi, sarebbe complicato inserirli. C'è bisogno di gente pronta. La difesa? Mi pare ingeneroso gettare la croce su un giocatore, nel priml tempo non si è salvato nessuno, nel secondo tempo si è vista un'altra Lucchese che avrebbe meritato di pareggiare la partita. In queste situazioni si esce solo restando uniti".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto



domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"


domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.