Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Partita complicala ma giocheremo con la nostra mentalità"

sabato, 18 novembre 2023, 19:10

Vigilia di Cesena-Lucchese in casa rossonera, con mister Gorgone che prima della partenza per la Romagna ha tenuto la consueta conferenza stampa: "Abbiamo fatto due partite difficili, con Olbia tre, e siamo in ripresa, i momenti difficili del resto li hanno avuti in tanti, penso a Entella e Pescara giusto per fare due esempi". 

"La gara di domani? E' difficile, sappiamo che ci sono dei momenti in cui potranno metterci sotto, ho una percezione operaia delle partite da parte del Cesena, sono una squadra forte con tanti giovani. E' una partita bella con una cornice fantastica, so che verranno in tanti anche da Lucca. E' una partita complicata ma sarà affrontata con la stessa mentalità anche se dobbiamo essere bravi a non sbilanciarci: andremo per fare la partita, poi a volte il risultato arriva altre no anche per meriti degli altri. Il Cesena è la favorita, anche se la Torres sta dimostrando di essere tosta”.

“Come siamo messi con gli infortunati? Fedato e Visconti sono fuori e da valutare Djibril. Le scelte, a partire da Guadagni? Lui ha dimostrato di essere bravo anche a entrare a partita iniziata, nell'ultimo periodo era un po' calato. Benassai va gestito, ma ci sarà”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio