Porta Elisa News

Infermeria rossonera, ecco la situazione

mercoledì, 27 dicembre 2023, 21:03

Infermeria rossonera, ecco la situazione. E' la stessa società a fare il punto sugli infortunati, che preoccupano non poco soprattutto per le assenze nel reparto difensivo.

•⁠ ⁠Vincent De Maria effettuerà sabato mattina una ecografia di controllo e se il risultato dovesse essere positivo tornerà ad allenarsi in gruppo. Il giocatore aveva subito una lesione muscolare all’adduttore destro.
•⁠ ⁠Alessio Sabbione ha effettuato una settimana fa una ecografia di controllo con esito negativo, in quanto la lesione al flessore della gamba adestra è sempre presente. L’inizio della riatletizzazione è fissata per il nuovo anno a seguito di altri esami.
•⁠ ⁠Le condizioni di Andrea Tiritiello sono invece ancora da valutare. Il giocatore effettuerà domani mattina una ecografia per valutare l’entità dell’infortunio al flessore destro. 

Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.


Sent from my iPhone




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 30 aprile 2024, 14:27

Per il ruolo di diesse rispunta Evacuo

L'ex attaccante era già stato accostato lo scorso anno alla Pantera, tanto da essere la prima scelta nel ruolo di diesse dell'allora direttore generale Mangiarano. In quel caso però la presidenza decise di puntare su Frara: ora è di nuovo in lizza


martedì, 30 aprile 2024, 13:18

Lucchese, un bilancio largamente fallimentare

E' tempo di tracciare il bilancio dell'annata rossonera e il giudizio non può che essere largamente fallimentare visti gli obiettivi dichiarati a inizio stagione e le aspettative create nella tifoseria: la Lucchese avrebbe dovuto piazzarsi fra le prime cinque-sei squadre del girone, agganciare i playoff e la rosa avrebbe dovuto...



lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"