Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Vittoria meritata, ma che fatica"

venerdì, 22 dicembre 2023, 21:29

Giorgio Gorgone non può godere sino in fondo della vittoria, purtroppo per ragioni familiari, ma è molto contento per la prestazione dei suoi che hanno dato tutto in una gara che andava vinta, sia pure non essendo mancati gli errori: "Ci siamo complicati la vita, potevamo rischiare con l'espulsione di Gucher che mi ha detto di aver risposto all'arbitro dopo aver sentito una parola fuori posto dal direttore di gara, ma la vittoria è meritata. Certo, tanta fatica, troppa, a fare un gol, ma i ragazzi si sono impegnati. Cosa serve alla Lucchese? E' una cosa oggettiva, possiamo rinfoltire la rosa e alzare la competizione ma non va fatto un mercato tanto per fare anche perché questi ragazzi hanno dato l'anima. Certo, qualcosa c'è da fare in vari reparti".

"Eravamo all'ottava partita in poche settimane, non mi aspettavo riuscissero a fare una gara così, hanno raschiato le energie. Sono contento per i tifosi, che ci hanno spinto anche stasera, la vittoria la dedico a loro e allo staff che sono mesi che triboliamo la vittoria la dedico prima di tutto a mia mamma". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 30 aprile 2024, 14:27

Per il ruolo di diesse rispunta Evacuo

L'ex attaccante era già stato accostato lo scorso anno alla Pantera, tanto da essere la prima scelta nel ruolo di diesse dell'allora direttore generale Mangiarano. In quel caso però la presidenza decise di puntare su Frara: ora è di nuovo in lizza


martedì, 30 aprile 2024, 13:18

Lucchese, un bilancio largamente fallimentare

E' tempo di tracciare il bilancio dell'annata rossonera e il giudizio non può che essere largamente fallimentare visti gli obiettivi dichiarati a inizio stagione e le aspettative create nella tifoseria: la Lucchese avrebbe dovuto piazzarsi fra le prime cinque-sei squadre del girone, agganciare i playoff e la rosa avrebbe dovuto...



lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"