Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Carrarese forte, nonostante le defezioni"

sabato, 16 dicembre 2023, 18:04

Vigilia di Carrarese-Lucchese con il tecnico rossonero Gorgone che ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso l'ufficio stampa della società.

Derby insidioso con la Carrarese che ha diverse defezioni ma che per questo non va sottovalutata. Che partita si aspetta?

Derby contro una squadra forte e organizzata nonostante le defezioni. Affronteremo la partita con grande umiltà e determinazione, cercando di vincere come proviamo sempre a fare. Non possiamo permetterci di sottovalutare la partita, anche perché anche noi abbiamo diversi indisponibili.

A tal proposito, com'è la situazione dopo l'allenamento?

Fedato è ancora fuori per il problema alla caviglia. Sabbione e De Maria non ci saranno e sono da valutare in generale le condizioni di tutti i ragazzi visto che sarà la sesta partita in 18 giorni e chi ha giocato di più inizia a risentirne. 

Alla fine a Carrara potranno essere presenti i tifosi rossoneri. Ad ora sono circa 200, quanto sarà importante per voi avere la loro spinta?

La spinta, l’entusiasmo e il sostegno della gente fa la differenza nel calcio. I tifosi ad Avellino sono stati eccezionali nonostante fosse una trasferta proibitiva. Il loro sostegno sarà sempre importante per i ragazzi, che in campo daranno tutto fino a raschiare il barile, perché non c’è altro modo per affrontare le partite.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 26 luglio 2024, 18:24

Mercato, Bombagi dà il suo ok al trasferimento a Lucca

Il centrocampista ha dato piena disponibilità al trasferimento: ora l'accordo su ingaggio e con il Mantova a cui è legato da un altro anno di contratto. Manca solo l'ufficialità per Palmisani, mentre il diesse Ferrarese continua a lavorare al ritorno di Cangianiello


giovedì, 25 luglio 2024, 20:24

Prima amichevole, i rossoneri battono largamente il Castelnuovo

La Lucchese, senza alcuni giocatori, vince per 11 a 0 la prima amichevole stagionale a Castelnuovo Garfagnana. Gara senza storia sin dal primo tempo, Magnaghi autori di un poker di reti nella ripresa



giovedì, 25 luglio 2024, 07:33

Si conclude il ritiro del Ciocco, stasera la prima amichevole

I rossoneri chiudono il ritiro estivo e stasera disputeranno la prima gara della stagione contro il Castelnuovo Garfagnana. Poi, sino al 10 agosto, allenamenti a San Giuliano Terme in attesa del completamento dei lavori a Saltocchio


mercoledì, 24 luglio 2024, 17:50

Mercato, per Palmisani è ormai fatta

Dopo i rallentamenti dei giorni scorsi, nelle ultime ore si è sbloccata definitivamente l'operazione legata al portiere scuola Frosinone che sta per sbarcare in città. Sondaggio della Lucchese per Francesco Bombagi, centrocampista in uscita dal Mantova