Porta Elisa News

Benassai, Tumbarello e Yeboah su tutti

venerdì, 22 dicembre 2023, 21:04

Chiorra: 6,5 Inoperoso per la larga parte della gara. Salva alla grande su Spagnoli quando manca una manciata di minuti dal termine.

Tiritiello: SV Si fa male quasi subito, e non è una perdita da poco.

Rizzo Pinna: 6 E' l'uomo che in questo momento può fare la differenza, ma va a corrente alternata.

Tumbarello: 6.5 Lotta su ogni pallone, sfiora il gol. E' un giocatore sempre più fondamentale.

Quirini: 6 Ha ormai scavalcato Alagna nelle gerarchie di mister Gorgone, tiene a bada, a volte con le maniere spicce, chi capita a tiro.

Russo: 6 Sbaglia più di un tocco, poi ha sfortuna sul palo iniziale. Dà qualche strattone in avanti.

Benassai: 6,5 Continua a giocare con evidenti problemi fisici addosso, ma stringe i denti. E ha il grande merito di creare i presupposti per il vantaggio.

Gucher: 5 Ha la benzina in riserva, ma il tecnico non prescinde da lui. Nella ripresa rimedia un grave cartellino rosso.

Cangianiello: 6 Come sopra per quanto riguarda lo stato di forma, pur avendo molte meno primavere sulle spalle ma avendo tirato la carretta a centrocampo per un girone intero, ma l'impegno non manca.

Yeboah: 6,5 Viene preferito a sorpresa a Magnaghi, era la sua occasione: ci mette tutto l'impegno. E soprattutto trova il gol.

Visconti: 6 Si riprende una maglia da titolare in campionato dopo tanto tempo, disputa una gara senza sbavature.

Merletti: 6 Buttato in campo in fretta e furia per l'infortunio di Tiritiello, se la cava con personalità.

Djibril: SV

Alagna: SV

Sueva: SV

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 30 aprile 2024, 14:27

Per il ruolo di diesse rispunta Evacuo

L'ex attaccante era già stato accostato lo scorso anno alla Pantera, tanto da essere la prima scelta nel ruolo di diesse dell'allora direttore generale Mangiarano. In quel caso però la presidenza decise di puntare su Frara: ora è di nuovo in lizza


martedì, 30 aprile 2024, 13:18

Lucchese, un bilancio largamente fallimentare

E' tempo di tracciare il bilancio dell'annata rossonera e il giudizio non può che essere largamente fallimentare visti gli obiettivi dichiarati a inizio stagione e le aspettative create nella tifoseria: la Lucchese avrebbe dovuto piazzarsi fra le prime cinque-sei squadre del girone, agganciare i playoff e la rosa avrebbe dovuto...



lunedì, 29 aprile 2024, 17:52

Slittano i playoff, tanto per cambiare

Anche in questa stagione, a riprova di un sistema incapace di autoriformarsi, i playoff di Serie C sono costretti a slittare per il ricorso stavolta del Taranto. In attesa dell'udienza al Coni, il presidente della Lega Pro ha posticipato gli inizi dei play off. Ecco le nuove date:


domenica, 28 aprile 2024, 22:35

Mister Testini: "Soddisfatto del pareggio, adesso spazio al futuro"

Il vice allenatore: "Abbiamo provato a vincere, a pesare però sono state anche le diverse assenze che avevamo. Oggi, come in molte gare di questa stagione, non siamo stati in grado di finalizzare le situazioni da rete che ci sono capitate. Inutile parlare del passato, adesso guarderemo al futuro"