Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Dobbiamo guardarci dietro"

foto andrea iommarini

sabato, 24 febbraio 2024, 18:31

Giorgio Gorgone non sa più che dire dopo l'ennesima sconfitta e con nuove occasioni buttate. Alla fine, i punti sono sempre zero e la zona play out è troppo vicina: "La squadra che non si può permettere di staccare la spina, è bene che in campo tutti oltre a fare cose carine si deve restare in partita. Bisogna stare più attenti. Serve cattiveria".

 "Se sapessi cosa ci succede, ci metterei mano, di sicuro questi momenti di passività non ce li possiamo permettere. Ora dobbiamo guardarsi indietro, se riusciremo a ottenere risultati diversi allora è un altro discorso. Ora pensiamo a mercoledì dobbiamo essere bravi a accettare le critiche e resettare, abbiamo un traguardo importante davanti".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta