Porta Elisa News
lunedì, 8 aprile 2024, 20:06
Lucchese-Arezzo: 1-1
Lucchese: Chiorra, Tiritiello, Rizzo Pinna (35' st Fedato) , Tumbarello (20' st Disanto), Quirini, Sabbione, Benassai (35' De Maria), Gucher, Cangianiello (25' st Astrologo), Yeboah, Guadagni (35' st Russo). A disp. Coletta, Berti, Alagna, Perotta, Toma, Djibril, Fazzi, Ndiaye, Magnaghi. All. Gorgone.
Arezzo: Trombini, Montini, Risaliti, Polvani, Guccione (40' st Settembrini), Pattarello (45' st Ekuban), Gaddini (20' st Foglia), Renzi, Damiani, Catanese (20' st Donati), Gucci. A disp. Borra, Ermini, Castiglia, Coccia, Sebastiani. All. Indiani.
Arbitro: Castellone di Napoli.
Rete: 33' st Risaliti, 44' st Yeboah
Note. Ammoniti: Sabbione, Risaliti, Tiritiello, Cangianiello, Benassai, De Maria, Pattarello. Angoli 3-5. Al 17' pt Rizzo Pinna si fa parare un rigore.
venerdì, 23 maggio 2025, 16:12
ll sindaco Pardini e l'assessore allo Spor Barsanti hanno ricevuto una delegazione della squadra e dello staff per la consegna di un riconoscimento: "La città vi è grata per quello che avete fatto sul campo e si è unita nel simbolo che siete stati.
venerdì, 23 maggio 2025, 13:47
Il curatore fallimentare: "Visti i tempi strettissimi per bandire una eventuale asta del ramo aziendale sportivo ogni eventuale interessato a rilevare de!o ramo al fine di ottenere l’assegnazione del titolo sportivo dovrà preliminarmente depositare su un c.c.
venerdì, 23 maggio 2025, 07:44
Nelle sentenza di fallimento, oltre ai nomi dei soggetti che hanno richiesto il fallimento, compaiono alcune cifre che confermano come la situazione di insolvenza si protraesse da molto tempo. Il Tribunale, autorizzando l'esercizio provvisorio, lascia aperta, in caso di acquirenti, la possibilità di salvare il ramo sportivo nell'interesse dei creditori
giovedì, 22 maggio 2025, 16:38
L'assessore allo Sport: "Con il fallimento di stamani si è aperta paradossalmente l'ultima speranza di mantenere la categoria faticosamente e coraggiosamente salvata da giocatori e dal tecnico della stagione appena conclusa. Era praticamente l'unica via tecnicamente percorribile"