Porta Elisa News
venerdì, 28 giugno 2024, 13:24
La Lega Pro ha comunicato la composizione dei gironi del torneo 2024-2025, i rossoneri saranno nel girone B ancora una volta. Ecco le squadre che lo compongono tra cui figura il Milan B appena ammesso nella terza serie: Arezzo, Ascoli, Campobasso, Carpi, Gubbio, Legnago, Lucchese, Milan B, Perugia, Pescara, Pianese, Pineto, Pontedera, Rimini, Sestri Levante, Spal, Ternana, Torres, Entella, Vis Pesaro. Un girone decisamente complesso, dove sono finite anche due delle retrocesse dalla B.
Nei giorni scorsi la Lega Pro aveva fissato le date di inizio e di conclusione del torneo 2024-2025: si comincia il 25 agosto, si conclude a fine aprile. Definite anche le date della Coppa Italia che esordirà l'11 di agosto. La fase regolare si concluderà il 27 aprile. Sono previsti tre turni infrasettimanali: mercoledì 25 settembre, mercoledì 30 ottobre, mercoledì 12 marzo. La Coppa Italia invece scenderà in campo l'11 agosto per il primo turno e il 18 agosto per il secondo, gli ottavi di finale saranno il 27 novembre, i quarti il 18 dicembre, le semifinali (andata e ritorno) il 22 gennaio e il 12 febbraio, mentre la finale (anch'essa andata e ritorno) mercoledì 26 marzo e mercoledì 9 aprile.
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.