Porta Elisa News
lunedì, 10 giugno 2024, 15:58
E' tra i giocatori con la valigia in mano, anche se avrebbe il contratto per un altro anno. Federico Russo, che era rientrato alla Lucchese lo scorso anno dopo aver proprio in rossonero mosso i suoi primi passi nel calcio professionistico, è sempre più un obiettivo concreto del Livorno che in questa stagione vuole assolutamente ritornare in Serie C dopo l'inferno dei tanti anni tra i dilettanti.
Nella città labronica danno quasi per fatta la trattativa, anche perché Russo a Livorno ritroverebbe proprio la coppia che lo ha valorizzato ai tempi del San Donato Tavarnelle, ovvero Paolo Indiani in panchina ed Egidio Bicchierai nelle vesti di direttore sportivo. Il classe 1997, dopo un avvio importante, è progressimavente uscito dai radar di mister Gorgone e nelle 28 gare disputate, molte come subentrato, ha realizzato solo due gol contro i 10 dell'anno prima nel San Donato e i 20 (ma in Serie D) della stagione ancora precedente.
mercoledì, 5 agosto 2026, 19:16
Dopo un rinvio di 48 ore la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato i nomi delle società ripescate in Serie D e che vanno a completare il totale delle 162 formazioni ai nastri di partenza. Ecco i nomi: c'è anche il Grassina
mercoledì, 5 agosto 2026, 15:44
Rossoneri ancora al lavoro sul campo di Saltocchio dove stanno continuando la preparazione in vista della stagione che va a cominciare il 23 agosto con la prima partita di Coppa Italia. Nel fine settimana e giovedì 13 possibili due amichevoli, gli orari degli allenamenti
lunedì, 3 agosto 2026, 18:08
Slittano di due giorni i nomi delle 162 formazioni che saranno ai nastri del partenza del prossimo campionato, ma anche la composizione dei gironi che sarà nota solo il 6 agosto come annunciato in un comunicato della Lega Nazionale Dilettanti
domenica, 2 agosto 2026, 08:45
Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.