Porta Elisa News

Mercato, fatta per Welbeck

lunedì, 29 luglio 2024, 19:16

di gianluca andreuccetti

Si accende il mercato della Lucchese. Dopo aver definito l'arrivo di Palmisani, il Ds Ferrarese è pronto ad un doppio colpo in entrata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lucchese ha definito l'arrivo a centrocampo di Nana Welbeck dal Catania. Il calciatore si unirà ai rossoneri a titolo definitivo. Per lui pronto un contratto biennale. Un colpo in entrata importante per la Lucchese, che ha vinto il duello di mercato con il Monopoli.

Nato in Ghana nel 1994, Welbeck è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, esordendo anche in Serie B. Durante la sua carriera, ha maturato diverse esperienze sia all'estero che in Italia, vestendo le maglie di Nk Krka (Slovenia), Catanzaro e Catania. Nella stagione scorsa, ha vestito proprio la maglia degli etnei, totalizzando 26 presenze e 1 assist tra campionato, Coppa Italia Serie C e playoff. Alto 169 cm, Nana welbeck può essere impiegato sia come interno di centrocampo che come mediano. Manca solo l'ufficialità

Sempre in entrata, sembra in dirittura d'arrivo anche Francesco Bombagi dal Mantova. Il trequartista sarebbe ad un passo dal vestire la maglia della Lucchese. Nell'ultima stagione, il trequartista ha totalizzato 1 rete e 1 assist in 18 presenze con il Mantova, contribuendo alla promozione in Serie B. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.