Porta Elisa News
venerdì, 5 luglio 2024, 18:48
Era stata la rivelazione dello scorso campionato e con i suoi gol (nove) aveva contribuito alla posizione finale in classifica della Lucchese. Philip Ankrah Yeboah, attaccante classe 2002 lo scorso anno in rossonero, ha firmato un contratto biennale con il Monopoli.
Su di lui, il presidente Bulgarella contava per ricostruire l'attacco per il prossimo anno insieme al bomber da venti gol e a Ravasio che deve tornare dal prestito dal Sorrento. Invece, l'attaccante che a Lucca era arrivato in prestito dal Verona, ha scelto la Puglia. Intanto, Andrea Rizzo Pinna è a un passo dal firmare in Serie B con il Cosenza: su di lui è attivo anche il Pisa.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.