Porta Elisa News

Mercato, sul filo di lana arrivano Catanese e Sasanelli

venerdì, 30 agosto 2024, 23:18

Due arrivi in casa rossonera nelle ultime ore di mercato. Per quanto non ancora ufficializzati, arrivano alla Lucchese un nome d'esperienza a centrocampo come Giovanni Catanese, classe '93, dall'Arezzo, mentre da Pescara, per rinforzare un attacco a dir poco anemico, ecco Luca Sasanelli, classe 2004.

Soprattutto Catanese è destinato a alzare il livello di una formazione sino a questo momento dimostratasi, impegno a parte, decisamente mediocre. Il centrocampista ha sulle spalle tantissime gare in terza serie, solo con il Pontedera oltre 100, e potrebbe portare a modificare il modulo di Gorgone con un centrocampo a tre con Welbeck e Tumbarello. Sul fronte delle cessioni, niente da fare per Magnaghi che resta separato in casa: nelle ultime ore era entrato nel mirino del Rimini, ma non si concluso.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 maggio 2025, 08:16

Lucchese, attesa per la cifra d'asta

l percorso è stato individuato, e non era così scontato, i tempi possono esserci, ed era una delle altre preoccupazioni ricorrenti in questa stagione a dir poco turbolenta: ora c'è da capire la cifra esatta a cui gli eventuali interessati potranno concorrere per rilevare il ramo sportivo della Lucchese 1905...


venerdì, 23 maggio 2025, 16:12

La Lucchese ricevuta a Palazzo Orsetti

ll sindaco Pardini e l'assessore allo Spor Barsanti hanno ricevuto una delegazione della squadra e dello staff per la consegna di un riconoscimento: "La città vi è grata per quello che avete fatto sul campo e si è unita nel simbolo che siete stati.



venerdì, 23 maggio 2025, 13:47

Del Prete: "Ecco cosa deve fare chi vuole rilevare la Lucchese"

Il curatore fallimentare: "Visti i tempi strettissimi per bandire una eventuale asta del ramo aziendale sportivo ogni eventuale interessato a rilevare de!o ramo al fine di ottenere l’assegnazione del titolo sportivo dovrà preliminarmente depositare su un c.c.


venerdì, 23 maggio 2025, 07:44

Fallimento Lucchese, ecco le cifre

Nelle sentenza di fallimento, oltre ai nomi dei soggetti che hanno richiesto il fallimento, compaiono alcune cifre che confermano come la situazione di insolvenza si protraesse da molto tempo. Il Tribunale, autorizzando l'esercizio provvisorio, lascia aperta, in caso di acquirenti, la possibilità di salvare il ramo sportivo nell'interesse dei creditori