Porta Elisa News
lunedì, 26 agosto 2024, 21:11
Manca poco meno di quattro giorni all'esordio casalingo della Lucchese. I rossoneri, venerdì sera, affronteranno infatti il Gubbio nella seconda giornata di Serie C. Oggi, lunedì 26 agosto, gli uomini di Gorgone hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Da segnalare la presenza di Simone Magnaghi che si è allenato in gruppo. L'attaccante, assente a Pineto, sarebbe al centro di alcune trattative di mercato.
A riposo invece Costantino: l'ex Catania è uscito acciaccato (indolenzimento muscolare) dalla sfida disputata in Abruzzo. Problemi muscolari anche per Sabbione, costretto a lasciare anzitempo l'allenamento mattutino dopo aver inanellato alcuni giri di campo. La situazione dei due dovrà essere monitorata nei prossimi giorni, ma la speranza è che siano a disposizione per la gara di venerdì. Continua a lavorare a parte Gucher, che non si vede a Saltocchio, frenato da un problema al ginocchio.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.