Porta Elisa News

Antoni: "Vittoria dedicata ai tifosi"

domenica, 8 settembre 2024, 20:59

Ha un sapore speciale, per lui, come per Quirini, la vittoria di Ferrara: Edoardo Antoni ha bagnato una vittoria storica anche con un gol, il terzo, che poi a conti fatti è stato quello decisivo. In sala stampa è soddisfattissimo della sua prestazione, ma anche di quella della squadra che ha colpito per l'impegno e la concentrazione.

"Sicuramente una vittoria importantissima – spiega – che ci dà morale, le prime due gare ci hanno un po' demoralizzato, ma stiamo lavorando alla grande e stiamo crescendo. Poi sarà il campo di dire la sua. Sono molto contento per la vittoria, che dedico ai tifosi che erano tantissimi, ma anche della mia prestazione e del gol. Paura di essere ripresi? Giocare qui fa effetto, come abbassi l'intensità ti calpestano, siamo stati bravi a limitare le occasioni di loro, anche se abbiamo peccato in occasione dei due gol loro, ma alla fine ce l'abbiamo fatta”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.