Porta Elisa News

Lucchese-Milan B: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

lunedì, 30 settembre 2024, 20:08

Lucchese-Milan B: 1-1

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Quirini, Sasanelli (28' st Selvini), Visconti, Welbeck, Antoni, Gemignani, Sabbione, Saporiti (32' st Fedato). A disp. Coletta, Allegrucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Magnaghi, Ndaye,  Botrini, Catanese, Leone, Moschella, Giacchino. All. Gorgone.

Milan B: Raveyre, Jimenez (28' st Alesi), Bartesaghi (28' st Bozzola), Hodzic, Camarda (36' st Turco), Martinez (21' st Malaspina), Coubis, Fall, Zeroli, Sandri (21' st Traore), Minotti. A disp. Mastrantonio, Dutu, D'Alessio, Zukic. All. Bonera.

Arbitro: Luongo di Napoli.

Reti: 15' pt Saporiti, 44' pt Hodzic

Note. Ammoniti: Sandri, Jimenez, Camarda, Sabbione, Quirini. Angoli: 5-5. Spettatori 3908.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.