Porta Elisa News
sabato, 7 settembre 2024, 20:45
Impegno in campionato per la Lucchese, che domani domenica 8 settembre alle ore 18:30 affronta la Spal allo stadio "Paolo Mazza". Match importante per i rossoneri, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, anche se non sono esclusi, in tal senso, dei cambiamenti. Tra i pali, il titolare sarà Palmisani, in difesa non ci dovrebbero essere cambiamenti, con Gasbarro al centro, Fazzi schierato sul centrodestra e Sabbione sul centrosinistra. Le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidate a Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire come mezze ali. Sulle fasce, ancora spazio per Antoni a sinistra e Quirini a destra. Da registrare l'assenza di Gucher, ancora fuori per infortunio.
In attacco, spazio al tandem formato da Fedato e Costantino. Rientra nella lista dei convocati Magnaghi, che potrebbe partire dalla panchina. Assente il neo acquisto Sasanelli, che deve scontare una giornata di squalifica. Ecco dunque la probabile formazione: Palmisani, Gasbarro, Fazzi, Sabbiorne, Wlebeck, Tumbarello, Catanese, Antoni, Quirini, Fedato, Costantino.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"