Porta Elisa News
sabato, 7 settembre 2024, 20:45
Impegno in campionato per la Lucchese, che domani domenica 8 settembre alle ore 18:30 affronta la Spal allo stadio "Paolo Mazza". Match importante per i rossoneri, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, anche se non sono esclusi, in tal senso, dei cambiamenti. Tra i pali, il titolare sarà Palmisani, in difesa non ci dovrebbero essere cambiamenti, con Gasbarro al centro, Fazzi schierato sul centrodestra e Sabbione sul centrosinistra. Le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidate a Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire come mezze ali. Sulle fasce, ancora spazio per Antoni a sinistra e Quirini a destra. Da registrare l'assenza di Gucher, ancora fuori per infortunio.
In attacco, spazio al tandem formato da Fedato e Costantino. Rientra nella lista dei convocati Magnaghi, che potrebbe partire dalla panchina. Assente il neo acquisto Sasanelli, che deve scontare una giornata di squalifica. Ecco dunque la probabile formazione: Palmisani, Gasbarro, Fazzi, Sabbiorne, Wlebeck, Tumbarello, Catanese, Antoni, Quirini, Fedato, Costantino.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti