Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: Costantino c'è

lunedì, 23 settembre 2024, 16:06

Ripresa immediata per la Lucchese che reduce dalla vittoria di Ascoli si è ritrovata questo pomeriggio a Saltocchio visto che il prossimo impegno è già nel mirino: sarà mercoledì quando al Porta Elisa arriverà la Pianese. 

SI è rivisto Costantino, che non è escluso venga convocato, ma è difficile un suo impiego; mentre Fazzi è ancora alle prese con un problema e non sarà disponibile, un difficoltà in più per mister Gorgone che in difesa deve fare i conti anche con la squalifica di Frison.

Solo lavoro di scarico per chi è stato impegnato a Ascoli, mentre per gli altri partitella finale combattuta in metà campo.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 8 settembre 2026, 08:23

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il Buon Riposo di Seravezza

L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni


lunedì, 7 settembre 2026, 16:22

Rossoneri già con la testa a Seravezza

Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti



domenica, 6 settembre 2026, 19:43

Dionisi entra e decide

L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta


domenica, 6 settembre 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Abbiamo una rosa eccezionale per valori umani e tecnici"

Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.