Porta Elisa News

Sasanelli: "Primo tempo dominato"

lunedì, 30 settembre 2024, 23:05

Luca Sasanelli dopo un gol e alcuni spezzoni di partita ha avuto la sua prima da titolare, una soddisfazione per l'attaccante che è arrivato negli ultimi giorni di mercato ma che si è inserito subito bene: "Sono contento che il mister mi abbia scelto dall'inizio, sapevo che Costantino aveva avuto la febbre e Fedato non era al meglio, credo di aver fatto il mio dovere".

"Che partita ho visto? Primo tempo penso che abbiamo dominato, sulle seconde palle arrivavamo prima di loro, poi siamo calati: tre partite in dieci giorni si sono sentite, ma siamo rimasti sul pezzo. Peccato per il gol del pari. La mia occasione? Mi è arrivato il cross, l'ho controllata e ho calciato in porta peccato che la palla si è alzata, il portiere era a terra. Come mi sto trovando? Ho trovato un gran gruppo, mi sono integrato al meglio e ringrazio la società per la fiducia e i compagni persone veramente perbene facilissimo integrarsi con loro".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.