Porta Elisa News
lunedì, 30 settembre 2024, 23:05
Luca Sasanelli dopo un gol e alcuni spezzoni di partita ha avuto la sua prima da titolare, una soddisfazione per l'attaccante che è arrivato negli ultimi giorni di mercato ma che si è inserito subito bene: "Sono contento che il mister mi abbia scelto dall'inizio, sapevo che Costantino aveva avuto la febbre e Fedato non era al meglio, credo di aver fatto il mio dovere".
"Che partita ho visto? Primo tempo penso che abbiamo dominato, sulle seconde palle arrivavamo prima di loro, poi siamo calati: tre partite in dieci giorni si sono sentite, ma siamo rimasti sul pezzo. Peccato per il gol del pari. La mia occasione? Mi è arrivato il cross, l'ho controllata e ho calciato in porta peccato che la palla si è alzata, il portiere era a terra. Come mi sto trovando? Ho trovato un gran gruppo, mi sono integrato al meglio e ringrazio la società per la fiducia e i compagni persone veramente perbene facilissimo integrarsi con loro".
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.