Porta Elisa News
mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45
Con una nota, la società rossonera ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dei giocatori Giovanni Catanese, Rocco Costantino e Gabriele Giacchino. A tenere banco, prima di tutto, il problema muscolare dell'attaccante bomber, con gli ulteriori aggiornamenti verranno forniti in base all'evoluzione delle condizioni dei giocatori.
* Giovanni Catanese: Il giocatore ha superato una sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi regolarmente. Sarà disponibile per la partita di domenica contro l'Ascoli.
* Rocco Costantino: Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli. Tuttavia, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ed è probabile che possa essere recuperato per la gara di mercoledì contro la Pianese.
* Gabriele Giacchino: Il giocatore ha accusato nei giorni scorsi una tendinopatia al flessore, che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti e dalla partita contro il Rimini. Il giocatore è in fase di recupero e a breve tornerà ad allenarsi con il gruppo. Anche lui potrebbe essere disponibile per la partita di mercoledì contro la Pianese.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.