Porta Elisa News

Assalto ai tre punti

giovedì, 10 ottobre 2024, 14:54

 Anticipo di campionato per la Lucchese, che domani sera alle ore 20,30 affronta il Sestri Levante in casa, gara valida per la 9^giornata di Serie C. L'unica sicurezza è data dal modulo, che, come confermato in conferenza stampa, sarà ancora il 3-5-2. In difesa, mister Gorgone dovrà fare a meno dello squalificato Sabbione e ci Gasbarro, quest'ultimo infortunato. Al centro, dovrebbe quindi giocare Frison, con Fazzi a sinistra e Quirini a destra. Non è escluso però che il tecnico rossonero decida di puntare dall'inizio sul neo arrivato Cartano. 

In mezzo al campo, fiducia a Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire come mezze ali. Sulle fasce, dovrebbero agire a sinistra Antoni e a destra Gemignani. In attacco, dopo quasi un mese dovrebbe tornare titolare Costantino. A fare coppia con l'ex Catania ci dovrebbe essere Saporiti o in alternativa Sasanelli. Lucchese: Palmisani; Fazzi (Cartano), Frison, Quirini; Antoni, Tumbarello, Welbeck, Catanese, Gemignani; Costantino, Saporiti (Sasanelli).




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.


sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative



venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone


venerdì, 4 luglio 2025, 18:57

Iscrizione in Eccellenza: il 23 luglio, ultimo giorno

Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.