Porta Elisa News
sabato, 5 ottobre 2024, 15:58
Ottava giornata di campionato per la Lucchese, che domani (ore 17,30) affronterà allo stadio "Curi" il Perugia. Un tabù da sfatare per i rossoneri, che nel capoluogo umbro non hanno mai vinto. Ma è anche vero che i rossoneri, sinora, hanno fatto più punti in trasferta che in casa.
La certezza è data dal modulo, che sarà il 3-5-2. Tra i pali Palmisani, al centro della difesa ci sarà Sabbione, affiancato sul centro sinistra da Gasbarro. Il favorito per completare il reparto sembra essere Quirini, nonostante il rientro di Fazzi. A centrocampo, in cabina di regia ci sarà Welbeck, con Tumbarello e il rientrante Catanese che saranno le due mezze ali. Sulla fascia sinistra, inamovibile per il momento Antoni, mentra a destra dovrebbe agire Gemignani. In attacco, pesa l'assenza di Fedato. Il tandem dovrebbe essere formato da Saporiti e Costantino, recuperato dopo l'influenza di settimana scorsa. Ecco dunque la probabile formazione: Palmisani; Gasbarro, Sabbione Qurini; Antoni, Tumbarello, Welbeck, Catanese, Gemignani; Saporti, Costantino.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.