Porta Elisa News

Si ferma Gasbarro

martedì, 8 ottobre 2024, 18:12

Sotto un diluvio di acqua e sotto i riflettori dell'impianto di Saltocchio, la Lucchese sta continuando la preparazione in vista della gara di venerdì contro il Sestri Levante, e proprio durante la partitella, si è fermato per un problema muscolare alla coscia sinistra Alessio Gasbarro. Il difensore ha messo male la gamba sul terreno scivoloso, terreno di cui peraltro da mesi viene chiesta invano la manutenzione invano alla società rossonera perché quando piove più che correre si pattina, ed è uscito anzitempo con la borsa del ghiaccio.

Ora ci sarà da valutare le condizioni del difensore, la cui assenza si andrebbe ad aggiungere a quella dello squalificato Sabbione. Assente dall'allenamento anche Antoni per acciacchi di poco conto, non è in dubbio la sua presenza venerdì, e lo stesso Sabbione anche lui alle prese con problemi di lieve entità. Durante la partitella, il tecnico ha provato più soluzioni anche al centro della difesa. Sono varie le ipotesi a disposizione, sperando che Gasbarro possa recuperare: al centro potrebbero giocare Fazzi, Frison ma anche l'ultimo arrivato Carcano. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.