Porta Elisa News
mercoledì, 16 ottobre 2024, 10:12
In vista dei prossimi impegni di campionato, ecco un aggiornamento sullo stato fisico dei giocatori attualmente in fase di recupero comunicato dall'ufficio stampa della società:
Andrea Gasbarro: gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione articolare, ma solo una piccola lesione muscolare che dovrebbe guarire velocemente. Il calciatore è in forse per la partita di domenica contro il Carpi.
Alessio Sabbione: il giocatore è recuperato e rientrato ad allenarsi con il gruppo squadra.
Francesco Fedato: prosegue il percorso di fisioterapia e verrà rivalutato nei prossimi giorni. In forse la sua presenza per la partita di domenica, molto probabile il suo ritorno contro il Pescara.
Edoardo Antoni: prima della partita contro il Sestri Levante ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà aggregato nuovamente al gruppo squadra e verrà valutata la sua presenza per il match contro il Carpi.
venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53
La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta