Porta Elisa News

Verso Carpi, in dubbio Antoni e Gasbarro

mercoledì, 16 ottobre 2024, 10:12

In vista dei prossimi impegni di campionato, ecco un aggiornamento sullo stato fisico dei giocatori attualmente in fase di recupero comunicato dall'ufficio stampa della società:

Andrea Gasbarro: gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione articolare, ma solo una piccola lesione muscolare che dovrebbe guarire velocemente. Il calciatore è in forse per la partita di domenica contro il Carpi.

Alessio Sabbione: il giocatore è recuperato e rientrato ad allenarsi con il gruppo squadra.

Francesco Fedato: prosegue il percorso di fisioterapia e verrà rivalutato nei prossimi giorni. In forse la sua presenza per la partita di domenica, molto probabile il suo ritorno contro il Pescara.

Edoardo Antoni: prima della partita contro il Sestri Levante ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà aggregato nuovamente al gruppo squadra e verrà valutata la sua presenza per il match contro il Carpi.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris