Porta Elisa News
mercoledì, 16 ottobre 2024, 10:12
In vista dei prossimi impegni di campionato, ecco un aggiornamento sullo stato fisico dei giocatori attualmente in fase di recupero comunicato dall'ufficio stampa della società:
Andrea Gasbarro: gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione articolare, ma solo una piccola lesione muscolare che dovrebbe guarire velocemente. Il calciatore è in forse per la partita di domenica contro il Carpi.
Alessio Sabbione: il giocatore è recuperato e rientrato ad allenarsi con il gruppo squadra.
Francesco Fedato: prosegue il percorso di fisioterapia e verrà rivalutato nei prossimi giorni. In forse la sua presenza per la partita di domenica, molto probabile il suo ritorno contro il Pescara.
Edoardo Antoni: prima della partita contro il Sestri Levante ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà aggregato nuovamente al gruppo squadra e verrà valutata la sua presenza per il match contro il Carpi.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire