Porta Elisa News
sabato, 2 novembre 2024, 18:41
Provare a dare continuità al pari di Chiavari e riacquisire quella fiducia, come confermato anche dalle parole del tecnico alla vigilia, che si è persa per strada: ecco l'obiettivo dei rossoneri che sono attesi da una difficile gara a Campobasso. La Lucchese scende in Molise a distanza di una manciata di giorni dal pari con l'Entella e si ritrova di fronte la sesta forza del campionato che non perde da metà settembre (in quel caso contro la Torres sul proprio terreno). Una squadra che, partita dopo partita, sta acquisendo mentalità e punti.
Mister Gorgone pare intenzionato a cambiare qualche interprete, anche per far rifiatare i più stanchi e in considerazione dei tre impegni ravvicinati nell'ultima settimana. Possibile qualche aggiustamento, prima di tutto in difesa che continua a soffrire soprattutto negli uno contro uno. Molte le incertezze, anche in considerazioni dei brevi tempi di recupero e dei pochi allenamenti svolti, ecco la probabile formazione rossonera che avrà al seguito una settantina di tifosi: Palmisani, Sabbione, Fazzi (Cartano), Frison, Antoni, Welbeck, Catanese, Tumbarello, Quirini, Saporiti (Magnaghi), Magnaghi (Sasanelli).
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.