Porta Elisa News
martedì, 12 novembre 2024, 18:37
Rossoneri alla ripresa del lavoro a Saltocchio in vista della difficile trasferta di Terni. Mister Gorgone ha potuto contare su tutti i giocatori, con l'eccezione di Fedato e Giacchino, mentre Gasbarro è ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare che lo ha fermato nelle ultime settimane.
Per tutta la squadra, prima del lavoro in campo, c'è stata una sessione video poi è iniziato l'allenamento, fatto principalmente di ripetute e esercizi. Durante una delle fasi, Nana Welbeck ha accusato un malore ed è stato prontamente soccorso dal medico sociale, riprendendosi facendo rientrare l'iniziale preoccupazione dei compagni di squadra e dello staff. Per lui si comunque sono resi necessari alcuni accertamenti medici nel pomeriggio.
domenica, 8 dicembre 2024, 17:56
Match delicato, forse delicatissimo per i rossoneri e per il loro allenatore che ormai stazionano nelle parti basse della classifica: quella con l'Arezzo, anche leggendo le dichiarazioni del direttore generale Conte rilasciate al suo ufficio stampa, sembra essere una gara da dentro o fuori. La probabile formazione
domenica, 8 dicembre 2024, 16:04
Il tecnico alla vigilia della gara con l'Arezzo: "Siamo consapevoli dell'importanza di questa partita e sappiamo che dovrà essere affrontata con grande spirito di sacrificio e molta attenzione. Gli episodi, spesso imprevedibili, possono cambiare l'inerzia di una gara. Gucher potrebbe partire dall'inizio. Valuto un aggiustamento tattico"
venerdì, 6 dicembre 2024, 20:11
Attraverso l'ufficio stampa rossonero, parla il direttore generale: "Non c’è spazio per indugi o immobilismo: dobbiamo procedere con rapidità e determinazione. L’obiettivo è ricompattare tutta l’organizzazione, a ogni livello. Ai tifosi chiedo un ulteriore sforzo: abbiamo bisogno del loro supporto"
giovedì, 5 dicembre 2024, 12:28
Derby delicato per i rossoneri: l'Arezzo, che occupa il sesto posto in classifica, non vince dal 26 ottobre contro la Spal. Da quel momento in poi sono arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte che hanno allontanato gli amaranto dalla zona nobile della classifica