Porta Elisa News
domenica, 15 dicembre 2024, 17:56
Edoardo Testini si è trovato ancora una volta a gestire in prima persona le operazioni dalla panchina per la squalifica di mister Gorgone. A fine gara il suo vice è moderatamente soddisfatto di quanto hanno mostrato i rossoneri nella delicata trasferta di Sassari: "E' un pari che arriva su uno dei campi più difficili del girone, contro una squadra quadrata e ricca di elementi di qualità, sapevamo che sarebbe stata difficilissima. Abbiamo fatto una gara di grande livello, nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione per uscire da casa con tre punti che sarebbero stati straordinari”.
“Ci manca qualche punto perso per strada – aggiunge – potevamo avere dai 4 ai 5 punti in più contro Milan e Pianese. Prendiamo di buono il risultato di oggi che arriva dopo un’ottima prestazione, ripartiamo da qui e cerchiamo di affrontare al meglio quest’ultima partita con il Pineto, prima della fine dell'anno e poi tireremo la linea”.
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.