Porta Elisa News

Mister Testini: "Gara di grande livello"

domenica, 15 dicembre 2024, 17:56

Edoardo Testini si è trovato ancora una volta a gestire in prima persona le operazioni dalla panchina per la squalifica di mister Gorgone. A fine gara il suo vice è moderatamente soddisfatto di quanto hanno mostrato i rossoneri nella delicata trasferta di Sassari: "E' un pari che arriva su uno dei campi più difficili del girone, contro una squadra quadrata e ricca di elementi di qualità, sapevamo che sarebbe stata difficilissima. Abbiamo fatto una gara di grande livello, nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione per uscire da casa con tre punti che sarebbero stati straordinari”.

“Ci manca qualche punto perso per strada – aggiunge –  potevamo avere dai 4 ai 5 punti in più contro Milan e Pianese. Prendiamo di buono il risultato di oggi che arriva dopo un’ottima prestazione, ripartiamo da qui e cerchiamo di affrontare al meglio quest’ultima partita con il Pineto, prima della fine dell'anno e poi tireremo la linea”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 28 maggio 2025, 17:53

Quanto costava la Lucchese? Due milioni di euro più la fideiussione

La cifra, quella che tutti chiedevano insistentemente di conoscere, quella che sarebbe stata da versare per salvare la Lucchese e la categoria da parte di Affida che da oltre un mese si era dichiarata interessata a rilevare il club, ora ha un numero: due milioni circa di euro.


martedì, 27 maggio 2025, 17:35

Affida si sfila: il baratro è a un passo

Ai titoli di coda la trattativa per rilevare il ramo sportivo della Lucchese da parte di Affida: "Diversamente da quanto ci era stato comunicato sino al giorno dell'udienza del 21 - sono risultati debiti sportivi per oltre 2 o 3 volte maggiori di quelli che sino a qualche giorno fa...



martedì, 27 maggio 2025, 15:52

La Figc affonda la Lucchese: 14 punti di penalizzazione

Mentre in tutta Italia si parla del caso Sampdoria e della paralisi della Serie B, il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto 14 punti di penalizzazione alla Lucchese per la reiterazione nei mancati pagamenti di contributi e stipendi. Una penalizzazione record, inflitta ad una società ormai agonizzante


lunedì, 26 maggio 2025, 20:27

Del Prete: "Oggi, primo contatto con Affida"

Il curatore fallimentare: "Ho avuto un contatto con il dottor Gabriele Nencini consulente di Affida srl, al quale ho comunicato i dati essenziali, ancorché purtroppo non ancora definitivi, del debito sportivo da assolvere. Per il momento non posso aggiungere altro"