Porta Elisa News
venerdì, 24 gennaio 2025, 23:01
di gianluca andreuccetti
Successo interno della Lucchese, che si è imposta per 2-1 contro l’Ascoli. Tre punti che mancavano dallo scorso 25 novembre e che permettono ai rossoneri di smuovere quantomeno la classifica.
Nella conferenza post partita, mister Gorgone ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo interpretato bene la partita. Una vittoria voluta e cercata dai ragazzi che hanno mostrato grande sacrificio e applicazione. Un piccolo passo verso il nostro obiettivo che è la salvezza, obiettivo che io stesso ho dichiarato ad inizio stagione. In questa stagione abbiamo pareggiato tante partite, in alcuni casi anche demeritando. Contro Pianese e Milan sono due partite fondamentali. Mercato? Io sono responsabile di quello che dico io e non quello che fanno gli altri. Oggettivamente, questa squadra ha bisogno di rinforzi. Anche oggi eravamo contanti in panchina: per la prossima partita spero di poter recuperare almeno Fazzi in difesa. La possibile partenza di Saporiti? Sta dimostrando di essere un giocatore importante, ma io faccio solo l’allenatore e non decido per una sua eventuale partenza. Sono arrabbiato con lui perché ha preso un’ammonizione inutile”.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.