Porta Elisa News
venerdì, 17 gennaio 2025, 08:35
Ecco l'occasione per capire il punto di vista del Comune di Lucca sulla vicenda della cessione della Lucchese: il sindaco Mario Pardini e il vice sindaco nonché assessore allo Sport Fabio Barsanti saranno domenica prossima alle ore 18 al Museo rossonero (sotto la Curva Ovest) per un confronto con i tifosi sulle vicende rossonere organizzato da Lucca United.
L'appuntamento è stato ufficializzato durante la trasmissione di ieri sera di Curva Ovest su Noitv e da una nota di Lucca United. C'è curiosità per conoscere la posizione dell'amministrazione comunale verso la nuova proprietà dopo i duri comunicati con cui si invitava il Gruppo Bulgarella a non cedere il club in mani non ritenute idonee, e dopo che la cessione che è avvenuta lunedì scorso all'insaputa della stessa amministrazione comunale.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio