Porta Elisa News

Il sindaco e l'assessore domenica al Museo rossonero

venerdì, 17 gennaio 2025, 08:35

Ecco l'occasione per capire il punto di vista del Comune di Lucca sulla vicenda della cessione della Lucchese: il sindaco Mario Pardini e il vice sindaco nonché assessore allo Sport Fabio Barsanti saranno domenica prossima alle ore 18 al Museo rossonero (sotto la Curva Ovest) per un confronto con i tifosi sulle vicende rossonere organizzato da Lucca United.

L'appuntamento è stato ufficializzato durante la trasmissione di ieri sera di Curva Ovest su Noitv e da una nota di Lucca United. C'è curiosità per conoscere la posizione dell'amministrazione comunale verso la nuova proprietà dopo i duri comunicati con cui si invitava il Gruppo Bulgarella a non cedere il club in mani non ritenute idonee, e dopo che la cessione che è avvenuta lunedì scorso all'insaputa della stessa amministrazione comunale. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"