Porta Elisa News
mercoledì, 29 gennaio 2025, 22:12
Primi due acquisti targati Sanbabila srl e nuova gestione societaria: dopo giorni di attesa e anche di promesse sono arrivati di giocatori a disposizione di mister Gorgone. Si tratta di Filippo Gheza e di Riccardo Melgrati, il primo è un trequartista classe 2003 che in questa stagione ha disputato un minuto di gioco dall'inizio del campionato, nella precedente sette gare (per un totale di 16 minuti9, dunque è tutto da scoprire. Diverso il discorso per Melgrati, portiere di sicuro affidamento che arriva dalla Spal dove non trovava posto.
Ecco la nota del club: “La Lucchese 1905 è lieta di annunciare l’arrivo di Filippo Gheza, trequartista classe 2003, proveniente dalla Pro Vercelli. Il giocatore arriva in rossonero a titolo temporaneo.La società comunica anche l’arrivo di Riccardo Melgrati, portiere classe 1994, in arrivo dalla SPAL a titolo temporaneo.Melgrati porta con sé un’importante esperienza maturata tra Serie B e Serie C e ora è pronto a dare il suo contributo in rossonero”.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.