Porta Elisa News

Mercato, in tanti pronti all'addio

martedì, 7 gennaio 2025, 08:04

E' un mercato, quello della Lucchese, che si concentrerà prima di tutto sulle uscite. Il motivo è fin troppo chiaro: il budget non prevede investimenti, così in prima battuta la società rossonera si sta concentrando sulle vendite e alle partenze di Botrini e Djibril se ne dovrebbero aggiungere altre a breve.

In primis, quella dell'attaccante Costantino, su cui erano state riposte tante speranze durante l'estate: per lui si prevede il rientro a Catania e da lì, forse, il passaggio al Messina. Proprio al Messina potrebbe finire anche il difensore Daniel Dumbravanu, mentre per un altro difensore, Raffaele Carcano (nella foto), è in corso una trattativa con il Siena. Sul piede di partenza anche Leone e Giacchino, non semplice quella di Sasanelli (potrebbe rientrare solo al Pescara) mentre la posizione di Palmisani è incerta: le voci di uno scambio con il Sestri Levante non avrebbero trovato sviluppo (in Liguria oltretutto dovrebbe arrivare Guadagno dal Campobasso), ma la sua permanenza non è sicura al 100 per cento.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 27 ottobre 2025, 14:51

Serve tornare a vincere

Dopo il pareggio contro il San Giuliano, tre punti quasi d'obbligo per la Pantera che prima della sosta vuole quantomeno rimanere in scia al primo posto. L'undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto contro i nerazzurri.


lunedì, 27 ottobre 2025, 09:21

L'avversario dei rossoneri: la Sestese

Un match da non sottovalutare se teniamo conto del buon momento di forma che i rossoblù stanno attraversando reduci da tre risultati utili consecutivi. Oltre ad aver pareggiato contro Viareggio e Castelnuovo, due settimane fa la compagine fiorentina ha ottenuto contro il San Giuliano la prima vittoria della propria stagione



sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Riad punge come sempre

L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


sabato, 25 ottobre 2025, 17:27

Mister Pirozzi: "E' un pari che sa di beffa"

Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.