Porta Elisa News

Mercato, ufficiale la cessione anche di Djibril

venerdì, 3 gennaio 2025, 17:23

Prime due partenze ufficiali in casa rossonera. Con una nota la Lucchese ha comunicato di aver ceduto Malik Djibril a titolo definitivo al Picerno e in prestito Tommaso Botrini al Livorno. 

"La  società Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica di aver perfezionato due operazioni in uscita nel mercato invernale. Il centrocampista Malik Djibrill è stato ceduto a titolo definitivo all'AZ Picerno. La società ringrazia Malik per l'impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza con la maglia rossonera e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera. Il difensore Tommaso Botrini, invece, si trasferisce al Livorno con la formula del prestito temporaneo. Anche a Tommaso vanno i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza professionale".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.