Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Di buono vedo poco, parla il tabellino"

sabato, 4 gennaio 2025, 17:36

Post gara di Gubbio-Lucchese con mister Giorgio Gorgone che arriva in sala stampa al termine dell'ennesima sconfitta: "Abbiamo avuto occasioni, loro come sono andati avanti hanno fatto tre gol su quattro occasioni, rimane un problema grosso. Presi tre gol in modo allucinante, con due schierati e uno con ripartenza a trenta secondi dalla fine del primo tempo. Di buono vedo poco, anche perché il risultato sposta tutto".

"Come c'è un'onda negativa, che durante la gara è normale, veniamo colpiti e si subisce oltremodo. I pali? Non sta girando, ma conta il tabellino che è impietoso. Se sono in discussione? Da sempre, salvo all'inizio, parleremo con la società".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 maggio 2025, 08:27

Selvini operato al ginocchio: intervento riuscito

Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore con tendine rotuleo e una riparazione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. L’intervento eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo


lunedì, 19 maggio 2025, 18:44

Giudice sportivo, tre giornate di squalifica a Moreno Micheloni

Mano pesante del giudice sportivo che ha esaminato i referti di gara dei play out verso lo SLO della Lucchese Moreno Micheloni che è stato squalificato per tre turni per essersi impossessato del pallone nel pieno recupero della gara senza restituirlo ai giocatori avversari.



sabato, 17 maggio 2025, 22:57

I giocatori in coro: "Abbiamo fatto il massimo ora tocca ad altri"

Magnaghi a nome di tutti: "Voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti.


sabato, 17 maggio 2025, 22:54

Mister Gorgone: "I ragazzi sono stati strepitosi"

Il tecnico "Mentre si scaldavano, guardando lo stadio, sapevo che valeva la pena: quando ti giochi di importante puoi perdere qualcosa di importante. Spero che questa società vada nella mani giuste, ma servono controlli più appropriati.