Porta Elisa News
sabato, 4 gennaio 2025, 17:16
Palmisani 5: Ha perso sicurezza e forse sui gol poteva fare qualcosa in più.
Gemigani 5: Protagonista negativo in tutti e tre i gol umbri: si fa beffare da Tommasini due volte di testa e concede il tiro a Corsinelli.
Antoni 5,5: Ordinato e attento, si fa timidamente vedere qualche volta al cross ma è sfiduciato come tutta la squadra.
Fazzi 5,5: Si impegna, però non sempre riesce a vincere i duelli individuali e rendere sicura l'area di rigore.
Gasbarro 5,5: Sottotono rispetto alle recenti buone prestazioni, viene risucchiato dalla mediocrità complessiva dei rossoneri.
Tumbarello 6: Il migliore, recupera una miriade di palloni e prova anche a far salire la squadra, però predica nel deserto.
Catanese 5: Partita di sacrificio ma in fase propositiva e di creazione del gioco si fa vedere troppo poco.
Gucher 5: Sempre impegnato a rincorrere gli avversari, non ha la freschezza necessaria per salire in cattedra e costruire il gioco.
Quirini 5: Stavolta non riesce a proporre i suoi inserimenti e a impensierire gli avversari palla al piede.
Saporiti 6: Rientra dalle vacanze meno brillante di come ci aveva abituato, si accende a sprazzi e tanto basta per centrare due pali, ma sembra anche lui trascinato nella depressione di una squadra che prende gol come se niente fosse.
Selvini 6: Festeggia il primo gol nei professionisti, si impegna e fa quel che può in una posizione che non gli è congeniale.
Magnaghi 6: Entra e se non altro fa sentire la sua presenza in avanti.
Cartano, Visconti, Giacchino s.v.
mercoledì, 2 aprile 2025, 22:39
Il nuovo proprietario della Lucchese: "Preso atto del clima di profonda ostilità e tenuto conto della ingiustificata diffidenza riservata alla neo insediata proprietà, sulla scorta di pregiudizi del tutto inaccettabili, viene annullato l'incontro con la stampa rinviando la conferenza stampa di presentazione dei programmi ed obiettivi della nuova proprietà, alla...
mercoledì, 2 aprile 2025, 19:30
Cade nel nulla il ricorso presentato dall'avvocato e direttore generale rossonero Riccardo Veli contro la penalizzazione di sei punti in classifica per i mancati pagamenti: la Corte Federale di Appello, come era prevedibile, ha confermato in toto la sanzione
mercoledì, 2 aprile 2025, 17:04
"Vi siamo accanto, capiamo la vostra scelta e ve lo volevamo confermare di persona, stiamo provando a cercare soluzioni per una nuova proprietà, ma non è una situazione semplice": oggi pomeriggio una delegazione del Comune di Lucca, tra cui il sindaco Pardini, il vice Barsanti, gli assessori Bartolomei, Pisano e...
mercoledì, 2 aprile 2025, 11:50
I travagli della Lucchese hanno assunto un'eco nazionale, trovando spazio sulla Gazzetta dello Sport. Nicola Binda, sulle colonne della Rosea, ha fatto gli elogi della Pantera: "Stare 5 mesi senza stipendio è uno scandalo in un campionato di tale rilevanza e il cammino della squadra di Giorgio Gorgone e Ferrarese...