Porta Elisa News
lunedì, 20 gennaio 2025, 17:30
Ecco il primo botto di mercato targato Sanbabila srl, anche se i proprietari non si sono ancora ufficialmente presentati: Ettore Quirini, uno dei giocatori rossoneri sicuramente più in forma, è praticamente del Milan B, ovvero di una squadra contro la quale la Lucchese si gioca la salvezza. Incerta la cifra raccolta, si parla di 25-30mila euro, ma va tenuto conto che la metà andranno alla Fiorentina, società di provenienza del giovane originario di Lucca.
Il passaggio del classe 2003 da quattro stagioni in rossonero è praticamente cosa fatta: oggi ha salutato i compagni e ha svolto solo la prima parte dell'allenamento, quella senza partitella per poi tornare negli spogliatoi. Domani dovrebbe raggiungere Milano per le visiti mediche di rito. Lo attende un contratto triennale.
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria