Porta Elisa News
lunedì, 20 gennaio 2025, 17:30
Ecco il primo botto di mercato targato Sanbabila srl, anche se i proprietari non si sono ancora ufficialmente presentati: Ettore Quirini, uno dei giocatori rossoneri sicuramente più in forma, è praticamente del Milan B, ovvero di una squadra contro la quale la Lucchese si gioca la salvezza. Incerta la cifra raccolta, si parla di 25-30mila euro, ma va tenuto conto che la metà andranno alla Fiorentina, società di provenienza del giovane originario di Lucca.
Il passaggio del classe 2003 da quattro stagioni in rossonero è praticamente cosa fatta: oggi ha salutato i compagni e ha svolto solo la prima parte dell'allenamento, quella senza partitella per poi tornare negli spogliatoi. Domani dovrebbe raggiungere Milano per le visiti mediche di rito. Lo attende un contratto triennale.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.