Porta Elisa News

Quirini passa al Milan B

lunedì, 20 gennaio 2025, 17:30

Ecco il primo botto di mercato targato Sanbabila srl, anche se i proprietari non si sono ancora ufficialmente presentati: Ettore Quirini, uno dei giocatori rossoneri sicuramente più in forma, è praticamente del Milan B, ovvero di una squadra contro la quale la Lucchese si gioca la salvezza. Incerta la cifra raccolta, si parla di 25-30mila euro, ma va tenuto conto che la metà andranno alla Fiorentina, società di provenienza del giovane originario di Lucca.

Il passaggio del classe 2003 da quattro stagioni in rossonero è praticamente cosa fatta: oggi ha salutato i compagni e  ha svolto solo la prima parte dell'allenamento, quella senza partitella per poi tornare negli spogliatoi. Domani dovrebbe raggiungere Milano per le visiti mediche di rito. Lo attende un contratto triennale. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"