Porta Elisa News
lunedì, 17 febbraio 2025, 19:56
Lucchese-Perugia: 2-1
Lucchese: Melgrati, Da Silva (1' st Benedetti), Rizzo, Tumbarello (45' st Salomaa), Magnaghi (35' st Selvini), Visconti, Gucher, Antoni, Gemignani, Catanese (35' st Galli), Saporiti. A disp. Coletta, Allegrucci, Benedetti, Badje, Cartano, Moschella, Gheza. All. Gorgone.
Perugia: Gemello, Osvaldo, Kanoute, Montevago (18' st Marquez), Matos, Dell'Orco, Cisco (34' st Marconi), Lisi (1' st Giunti), Torrasi (25' st Seghetti), Broh, Giraudo (1' st Plaia). A disp. Yimga, Albertoni, Polizzi, Lickunas. All. Zauli.
Arbitro: Castellone di Napoli.
Reti: 3' pt Matos, 6' e 24' st Magnaghi
Note. Angoli: 6-1. Ammoniti: Giraudo, Gucher, Plaia.
domenica, 10 agosto 2025, 18:25
Con un gol per tempo, i rossoneri si aggiudicano la prima gara di allenamento della stagione contro i Legnano: vanno a segno Piazze e Russo. Nel primo tempo si intravedono trame e una buona carica agonistica. Oltre cento persone presenti sulle tribune
sabato, 9 agosto 2025, 18:28
Il direttore generale rossonero: "Abbiamo le idee chiare con il mister su cosa si dovrà ancora fare, su dove intervenire: servono centimetri. Ma aspettiamo il momento giusto, la Lucchese è sempre la Lucchese e non si deve prendere per il gusto di prendere. Il pubblico? Dobbiamo lavorare in modo silenzioso"
sabato, 9 agosto 2025, 18:16
Il patron al termine della prima prova dei rossoneri: "Le prossime mosse della società? Abbiamo cercato di fare tutto al meglio e in poco tempo, i cardini della nuova società ci sono già. Nel frattempo vanno avanti i contatti con l'amministrazione comunale per portare a termine l'adeguamento degli impianti.
sabato, 9 agosto 2025, 18:10
Il tecnico rossonero moderatamente soddisfatto della prima sgambata dei suoi ragazzi contro il Legnano: "L'aspetto fondamentale è che non si è fatto male nessuno e non dimentichiamoci che stiamo parlando di 23 ragazzi da pochissimi giorni insieme. Chiaro che c'è tanto da lavorare"