Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Un primo tempo, poi il crollo, per certi versi prevedibile viste anche le assenze difensive. Ora ci sarà una nuova battaglia che non è detto sia l'ultima: per fare scattare la forbice servirà aumentare il numero di punti che separano i rossoneri dal Sestri Levante, ora a meno otto. Mister Gorgone a fine gara è scoraggiato: "Avevamo tanti fuori, abbiamo fatto bene per 60 minuti poi abbiamo cinque minuti in cui si stacca e si capiva che avremmo preso gol, ne abbiamo preso un altro e lì la partita si è chiusa. Buon primo tempo, secondo tempo solo all'inizio, Saporiti e Tumbarello non giocavano da tempo, il calcio è semplice: qualità e condizione".

"Adesso c'è l'ultima gara cercheremo di vincere e vedremo cosa succederà dalle altre parti. Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti. Abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa. Ricominciamo domani, siamo una squadra abituata a soffrire, sappiamo non sarà facile e dobbiamo tirare fuori il massimo. Un grazie ai tifosi, a partire da Lucca United, e tanti altri che non vogliono essere nominati, che ci hanno permesso di superare le difficoltà per questa doppia trasferta".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"


martedì, 11 novembre 2025, 15:10

Mister Gorgone va al Pescara

L'ex allenatore della Lucchese Giorgio Gorgone, uno dei protagonisti della salvezza sul campo della scorsa stagione, ha trovato l'accordo con il Pescara. Dunque, il tecnico romano salirà di categoria e dovrà provare a salvare la squadra abruzzese che dopo la promozione dello scorso anno non è riuscita a trovare il...



martedì, 11 novembre 2025, 14:51

Torna la Coppa Italia

Secondo derby stagionale tra Lucchese e Viareggio che al Porta Elisa (ore 20,30 di mercoledì) si affronteranno nei quarti di finale della Coppa Italia Eccellenza in una gara secca. Mister Pirozzi dovrebbe confermare una buona parte dell'undici iniziale di Massa: la probabile formazione


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"