Porta Elisa News
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Un primo tempo, poi il crollo, per certi versi prevedibile viste anche le assenze difensive. Ora ci sarà una nuova battaglia che non è detto sia l'ultima: per fare scattare la forbice servirà aumentare il numero di punti che separano i rossoneri dal Sestri Levante, ora a meno otto. Mister Gorgone a fine gara è scoraggiato: "Avevamo tanti fuori, abbiamo fatto bene per 60 minuti poi abbiamo cinque minuti in cui si stacca e si capiva che avremmo preso gol, ne abbiamo preso un altro e lì la partita si è chiusa. Buon primo tempo, secondo tempo solo all'inizio, Saporiti e Tumbarello non giocavano da tempo, il calcio è semplice: qualità e condizione".
"Adesso c'è l'ultima gara cercheremo di vincere e vedremo cosa succederà dalle altre parti. Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti. Abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa. Ricominciamo domani, siamo una squadra abituata a soffrire, sappiamo non sarà facile e dobbiamo tirare fuori il massimo. Un grazie ai tifosi, a partire da Lucca United, e tanti altri che non vogliono essere nominati, che ci hanno permesso di superare le difficoltà per questa doppia trasferta".
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.