Porta Elisa News

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni.

Mancini ha avuto un confronto di pochi minuti con la squadra nella sala riunioni dell'impianto, durante il quale non sarebbero mancati alcuni momenti di tensione. La richiesta dei giocatori e dello staff è stata chiara, ed è quella già espressa dal tecnico Gorgone al termine della partita con la Ternana: la nuova proprietà, se vuole essere credibile, non ha che da fare una cosa, ovvero pagare subito almeno una parte delle pendenze. In caso contrario, non sono escluse scelte drastiche già dai prossimi giorni. Mancini, che avrebbe assicurato l'intenzione di adempiere, sarà nuovamente a Lucca giovedì, quando, alle ore 10, darà vita alla sua prima conferenza stampa al Porta Elisa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 ottobre 2025, 12:29

Torna il derby con il Viareggio

A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta