Porta Elisa News

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni.

Mancini ha avuto un confronto di pochi minuti con la squadra nella sala riunioni dell'impianto, durante il quale non sarebbero mancati alcuni momenti di tensione. La richiesta dei giocatori e dello staff è stata chiara, ed è quella già espressa dal tecnico Gorgone al termine della partita con la Ternana: la nuova proprietà, se vuole essere credibile, non ha che da fare una cosa, ovvero pagare subito almeno una parte delle pendenze. In caso contrario, non sono escluse scelte drastiche già dai prossimi giorni. Mancini, che avrebbe assicurato l'intenzione di adempiere, sarà nuovamente a Lucca giovedì, quando, alle ore 10, darà vita alla sua prima conferenza stampa al Porta Elisa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 20 agosto 2025, 19:46

Pupeschi: "Il campo non ci ha aiutato"

Il difensore, al termine della gara contro il Capannori, traccia un bilancio del ritiro di Montecatini Alto che ormai è alle ultime battute: "C'era bisogno di un ritiro lungo per conoscerci, visto che la squadra era tutta nuova, ora c'è maggiore consapevolezza di aver iniziato un percorso come gruppo"


mercoledì, 20 agosto 2025, 18:49

Terza amichevole, terza vittoria

La Lucchese supera sia pure di misura e sotto una pioggia battente il Città di Capannori: finisce 2-1 con una rete decisiva di Galotti sul fine di gara. Nel primo tempo in gol anche Palma



mercoledì, 20 agosto 2025, 17:26

Torna mister Fracassi

Un volto molto conosciuto dagli sportivi rossoneri torna a far parte dello staff: Stefano Fracassi è il nuovo vice allenatore della Lucchese. Ha fatto la sua prima uscita in panchina nella gara amichevole di oggi pomeriggio contro il Città di Capannori in attesa della ufficializzazione della società


mercoledì, 20 agosto 2025, 09:02

Mister Pirozzi: "Siamo sempre più squadra ma dobbiamo alzare l'asticella"

Il tecnico traccia un bilancio quasi al termine del ritiro: "Mi porto dietro la disponibilità dei ragazzi. Cosa ho dato io? Le mie 670 panchine e l'esperienza, sto cercando di trasmettere identità a questa squadra che si è ritrovata solo il 3 agosto. La rosa? Siamo al 90 per cento"