Porta Elisa News
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:30
Melgrati 5,5: Subisce tre gol da fuori area un paio dei quali non proprio irresistibili.
Galli 5,5: Fuori ruolo cerca di arrangiarsi, però lascia troppo spazio agli avversari.
Benedetti 6: Bene in area di rigore e quando aggredisce alto la ricezione degli avanti aretini, niente può su quello che i suoi compagni lasciano fare all'Arezzo sulla trequarti.
Gasbarro 5,5: Sbroglia qualche situazione, però non è aggressivo come richiede questo modulo di gioco e i suoi dirimpettai, bravi tecnicamente, imperversano.
Gemignani 5,5: Irriconoscibile e sconsolato, incappa in una giornata storta.
Antoni 5,5: Deve contrastare avversari che lo sovrastano fisicamente, fornisce l'assist a Magnaghi ma nel complesso appare davvero troppo timido e rinunciatario.
Welbeck 5,5: Compassato e falloso, l'Arezzo ha qualcosa in più e il mediano non riesce ad arginarne la manovra.
Visconti 6: ancora fra i più lucidi e ordinati, prende sempre più confidenza come centrale davanti alla difesa e anche in una giornata in cui la prova di squadra è piuttosto mediocre riesce a offrire una prestazione all'altezza della situazione.
Selvini 5,5: Non riesce ad entrare in partita se non quando la contesa non ha più niente da dire, così Gorgone lo risparmia sostituendolo.
Saporiti 5,5: Poca roba davvero rispetto agli standard a cui ci ha abituato, però è certamente una bella notizia che la sua condizione sia al punto da poter essere schierato titolare.
Magnaghi 6,5: Nobilita la sua prima volta da capitano della Pantera con una zampata da uomo d'area navigato e qualche altra pregevole giocata, poi esce di scena nel secondo tempo, così come i compagni del resto.
Tumbarello, Badje, Fedato, Cartano, Salomaa s.v.: Entrano e l'Arezzo dilaga, la buona notizia è il rientro del capitano.
giovedì, 3 luglio 2025, 16:46
Il Comune: "Sono professionisti di valore, profondi conoscitori del mondo sportivo e del nostro territorio. Il loro giudizio tecnico sarà decisivo per individuare il progetto migliore, capace di riportare stabilità e credibilità intorno ai colori rossoneri".
giovedì, 3 luglio 2025, 16:16
Pubblicato all'albo pretorio comunale il testo del bando per i soggetti che intendono manifestare interesse per far ripartire il calcio: scade il 10 luglio prossimo. Tutti i requisiti richiesti dal Comune e dalla Figc
giovedì, 3 luglio 2025, 16:05
Jacopo Coletta ha firmato per un anno con il San Marino in Serie D. Il capitano della Lucchese, che in cuor suo sperava di concludere la carriera a Lucca, ripartirà dunque dalla squadra che ha come direttore sportivo Daniele Deoma che nel 2019 lo aveva portato a Lucca
mercoledì, 2 luglio 2025, 16:09
La Federazione, senza precisare l'importo per l'iscrizione, dà finalmente il via libera alla richiesta del Comune di Lucca per iscrivere una nuova formazione in Eccellenza: Palazzo Orsetti, con una riunione di giunta straordinaria, ha immediatamente dato vita ad un atto di indirizzo per il bando (che uscirà domani) per l'assegnazione...