Porta Elisa News

Quattro giorni per giocarsi tutto

martedì, 22 aprile 2025, 18:34

Quattro giorni dove la Lucchese si gioca tutto. Dopo la sospensione di tutte le manifestazioni sportive in Italia per la morte di Papa Francesco, domani alle ore 18 i rossoneri saranno di scena ad Arezzo. Tour de force con vista sulla salvezza per la Pantera, chiamata ad un risultato positivo per avvicinarsi al proprio obiettivo. 

Gorgone dovrebbe ripartire dal 3-5-2 e confermare gran parte dell'undici iniziale visto contro la Vis Pesaro. In porta Melgrati, in difesa out per squalifica Gucher, con Cartano che dovrebbe prendere il suo posto sul centrodestra. A completare il reparto Benedetti e Rizzo.  A centrocampo, non recupera Tumbarello con Visconti che quindi agirà in cabina di regia. Spazio anche a Galli e Welbeck, in vantaggio su Ballarini.A completare il reparto, Antoni e Gemignani.  In attacco non ci dovrebbero essere dubbi con la conferma del tandem formato da Magnaghi e Selvini. Partiranno dalla panchina Saporiti, Fedato e Badje, pronti a dare una mano a partita in corso. Lucchese: Melgrati; Rizzo, Benedetti, Cartano; Visconti, Galli, Welbeck (Ballarini), Antoni, Gemignani; Magnaghi, Selvini. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 15 agosto 2025, 17:50

Torna il derby con il Viareggio

L'ultimo confronto tra la Pantera e il Viareggio risale al 18 aprile del 2011. Quel giorno al Porta Elisa va in scena la 30^giornata del campionato di Serie C, con il match che terminò sullo 0-0.


giovedì, 14 agosto 2025, 08:46

Magnaghi approda al Campobasso

Dopo due stagioni con i rossoneri, l'attaccante complessivamente autore di 16 gol, firma per i molisani che hanno tutte le carte in regola per essere una delle mine vaganti del torneo di Serie C



mercoledì, 13 agosto 2025, 19:00

Test amichevole Lucchese-Carrarese Primavera 6-1

Buona sgambata per i rossoneri di mister Pirozzi nel secondo test di allenamento contro la formazione Primavera della Carrarese. Test sospeso al 77’ per un infortunio a un giocatore ospite


mercoledì, 13 agosto 2025, 17:12

Lucchese inserita nel girone A di Eccellenza

Svelata anche la composizione dei gironi di Eccellenza Toscana, con la Lucchese che è stata sorteggiata nel girone A: l'avvio del campionato è fissato per il 14 settembre. A spiccare sono sicuramente i derby contro Viareggio e Castelnuovo Garfagnana, con altre sfide interessanti come quella contro la Massese.