Porta Elisa News
martedì, 22 aprile 2025, 17:59
La discutibile e certamente ipocrita scelta dei vertici del calcio italiano di rinviare le gare della giornata di lunedì in concomitanza con la morte di Papa Francesco – quando gli stessi hanno permesso la disputa in ogni ora, in ogni categoria di gare nel giorno della Santa Pasqua – ha finito per pesare sulla Lucchese, alle prese con una crisi finanziaria totale.
E se la prima e inutile trasferta (visto che i rossoneri erano già ad Arezzo quando è arrivato l'ordine perentorio di non giocare) era stata pagata con soldi dei tifosi e anche grazie alla generosità del presidente dell'Arezzo Femminile, alla squadra e allo staff è toccato riattivarsi in sole 24 ore per trovare nuovo denaro in grado di garantire le spese per la trasferta di domani, qualche migliaio di euro, pullman compreso.
Totalmente assente, ma nessuna sorpresa, il proprietario della Lucchese Benedetto Mancini che anche nella circostanza non ha mosso un dito e tantomeno tirato fuori un euro, così come gli altri personaggi che in società ricoprono incarichi o hanno fornito consulenze (da Nicola D'Andrea a Riccardo Veli per terminare con Riccardo Fabbri), è toccato ancora una volta ai tifosi che a tempo di record sono riusciti a trovare il denaro per garantire la nuova trasferta di Arezzo.
giovedì, 14 agosto 2025, 08:46
Dopo due stagioni con i rossoneri, l'attaccante complessivamente autore di 16 gol, firma per i molisani che hanno tutte le carte in regola per essere una delle mine vaganti del torneo di Serie C
mercoledì, 13 agosto 2025, 19:00
Buona sgambata per i rossoneri di mister Pirozzi nel secondo test di allenamento contro la formazione Primavera della Carrarese. Test sospeso al 77’ per un infortunio a un giocatore ospite
mercoledì, 13 agosto 2025, 17:12
Svelata anche la composizione dei gironi di Eccellenza Toscana, con la Lucchese che è stata sorteggiata nel girone A: l'avvio del campionato è fissato per il 14 settembre. A spiccare sono sicuramente i derby contro Viareggio e Castelnuovo Garfagnana, con altre sfide interessanti come quella contro la Massese.
martedì, 12 agosto 2025, 07:39
Macchine tagliaerba, lavatrici, mobilio vario, computer, televisioni, attrezzistica sono ora nella disponibilità della nuova società che ha rilevato il tutto per 24mila euro trovando un accordo con la curatela fallimentare. Tornano disponibili anche il sito internet e i profili social