Porta Elisa News
martedì, 15 luglio 2025, 15:05
"Ringrazio uno a uno i membri della Commissione non solo per la disponibilità, ma soprattutto per la professionalità e l’interesse per le sorti della Lucchese che hanno dimostrato": lo scrive sul proprio profilo Facebook l'assessore allo Sport Fabio Barsanti che ripercorre le tappe concluse ma soprattutto proietta lo sguardo più avanti: siamo solo agli inizi di un nuovo percorso.
"La scelta all’unanimità della compagine – aggiunge – ci consentirà di far proseguire il calcio a Lucca, grazie a un impegno svolto a titolo gratuito e nel solo interesse dei nostri colori, a differenza di quanto andavano dicendo i soliti noti ai quali poco frega della nostra squadra. Adesso abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al passato, non solo a quello recente, ma quello a cui siamo abituati da troppi anni. In sintesi, il lavoro non termina oggi ma, anzi, inizia, con l’unico fine e con l’auspicio di percorrere una strada che possa accompagnare la Pantera in un cammino fatto di serietà e programmazione, ingredienti necessari e non più rimandabili.Testa al futuro e sempre forza Lucchese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad