Porta Elisa News

Di Masi torna come preparatore dei portieri

venerdì, 1 agosto 2025, 08:20

di gianluca andreuccetti

Nelle prossime ore potrebbe aggiungersi un ulteriore tassello allo staff tecnico della Lucchese. In attesa di capire chi saranno rispettivamente il vice e i collaboratori di mister Pirozzi, il ruolo di allenatore dei portieri potrebbe essere affidato a Giuseppe Di Masi. L'ex portiere rossonero, che avrebbe trovato un accordo con la società, nelle prossime ore dovrebbe essere a Lucca in vista dell'inizio ufficiale della stagione, fissato per domenica 3 agosto. 

Per lui si tratterebbe di un ritorno, avendo vestito la maglia della Lucchese dal 2014 al 2018. Arrivato sotto la gestione Pagliuca, in quattro stagioni Di Masi ha messo a referto 64 presenze e 22 cleen sheet, distinguendosi non solo per le proprie qualità ma anche per l'attaccamento ai colori rossoneri. L'ex Avellino ha già ricoperto il ruolo di allenatore dei portieri dalla Lucchese dal 2019 al 2020, annata culminata con il ritorno tra i professionisti, lavorando anche con l'ex capitano Jacopo Coletta.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno



lunedì, 15 settembre 2025, 20:05

Lucchese-San Giuliano, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"